I Vostri Figli Gibran

I Vostri Figli Gibran. Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. Essi non provengono da voi, ma attraverso voi, e benché siano con voi non vi.

figli gibran pensieri pl Quotes Pinterest
figli gibran pensieri pl Quotes Pinterest from www.pinterest.com

Per questo siamo tutti genitori anche ch. Perché loro hanno le proprie. Dimorano con voi e tuttavia.

Tu Li Metti Al Mondo Ma Non Li Crei.


Questa poesia ci confronta con una profonda saggezza che penso tutti i genitori dovrebbero far propria.per quanto possiamo amare i nostri figli e. Sono i figli e le figlie della vita stessa. E una donna che reggeva un bambino al seno domandò:

Essi Non Provengono Da Voi, Ma Attraverso Voi, E Benché Siano Con Voi Non Vi.


Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. I vostri figli [k.gibran] i vostri figli non sono figli vostri: Sono i figli e le figlie della brama che la vita ha di sé.

I Figli Non Sono Nostri E Una Donna Che Stringeva Un Bimbo Al Seno Chiese:


Un brano che tutti i genitori dovrebbero leggere almeno una volta nella vita: I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di sé stessa.

“I Vostri Figli” Di Khalil Gibran.


Sono i figli e le figlie del. I vostri figli non sono i vostri figli.essi sono i figli e le figlie della smania della vita per se stessa.vengono attraverso di voi, ma non da voi,e benché. Sono i figli e le figlie della forza stessa della vita.

Il Parto È Solo L'inizio Di Una Nuova Gestazione In Un Grembo Più Grande Che È La Comunità In Cui Cresce Il Neonato.


Sono i figli e le figlie della brama che la vita ha di sé. Per questo siamo tutti genitori anche ch. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.

Share this:

0 Comments:

Posting Komentar