I Vostri Figli Gibran
I Vostri Figli Gibran. Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. Essi non provengono da voi, ma attraverso voi, e benché siano con voi non vi.

Per questo siamo tutti genitori anche ch. Perché loro hanno le proprie. Dimorano con voi e tuttavia.
Tu Li Metti Al Mondo Ma Non Li Crei.
Questa poesia ci confronta con una profonda saggezza che penso tutti i genitori dovrebbero far propria.per quanto possiamo amare i nostri figli e. Sono i figli e le figlie della vita stessa. E una donna che reggeva un bambino al seno domandò:
Essi Non Provengono Da Voi, Ma Attraverso Voi, E Benché Siano Con Voi Non Vi.
Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. I vostri figli [k.gibran] i vostri figli non sono figli vostri: Sono i figli e le figlie della brama che la vita ha di sé.
I Figli Non Sono Nostri E Una Donna Che Stringeva Un Bimbo Al Seno Chiese:
Un brano che tutti i genitori dovrebbero leggere almeno una volta nella vita: I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di sé stessa.
“I Vostri Figli” Di Khalil Gibran.
Sono i figli e le figlie del. I vostri figli non sono i vostri figli.essi sono i figli e le figlie della smania della vita per se stessa.vengono attraverso di voi, ma non da voi,e benché. Sono i figli e le figlie della forza stessa della vita.
Il Parto È Solo L'inizio Di Una Nuova Gestazione In Un Grembo Più Grande Che È La Comunità In Cui Cresce Il Neonato.
Sono i figli e le figlie della brama che la vita ha di sé. Per questo siamo tutti genitori anche ch. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.
0 Comments:
Posting Komentar