Stanotte Ti Ho Sognato Frasi

Stanotte Ti Ho Sognato Frasi. Eri lì di fronte a me, mi guardavi. Germogli di terra e zolle di.

Stanotte ti ho sognata e non vedevo l’ora di svegliarmi per vivere il
Stanotte ti ho sognata e non vedevo l’ora di svegliarmi per vivere il from frasix.it

It's so good to see you!. Proprio stanotte ti ho sognato. Mi hai sussurrato dolci parole.

Vota La Frase:6.85 In 27 Voti.


Hello, dreamed of you. tutte le notti ti ho sognato. Ti ho sognato mentre ero nel mio coma da veleno. Ed un dolcissimo sorriso è comparso sul tuo volto.

Ti Ho Sognato L'altra Notte, Stavi Camminando Su Un Prato.


Talmente forte da poter essere. Mi hai sussurrato dolci parole. Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te!

Frasi Tumblr Scrivere Scrittori On Tumblr Scrittura Scritto Da Me Jw.


Sei scesa dalla scale e mi sorridevi. Ho scavato e scalato e cercato tra. Archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi.

Ero Seduta Lì, Tra Una Folla.


I had a dream about you last night. Eravamo su una spiaggia e stavamo scopando, scopando, scopando. Proprio stanotte ti ho sognato.

Stanotte Ti Ho Sognato, Stamattina Già Ti Penso, Praticamente Sei Un Chiodo.


I've seen you at the pantry last night. Sai, ti ho sognato stanotte. Son due notti di seguito che ti sogno.

Share this:

0 Comments:

Posting Komentar